Email Address
Phone Number
Fax: 001 (407) 901-6400
Per un giurista di unict lo stile conta tanto.
Attraverso il suo stile vuole , coscienziosamente, lanciare un’immagine di se.
Per il nostro futuro avvocato l’importante è la qualità , non la quantità . Come ci accingiamo a notare dalla foto riportata , il nostro giurista indossa rigorosamente il logo. La griffe per lui è un must , se non la ha non si sente a suo agio. Il futuro avvocato sembra convenzionato con negozi che vendono stone island , ralph lauren o tommy hilfiger. Nelle sue camicie galoppano cavallini e sono presenti i loghi del cd lusso low-cost.
il prototipo accanto riportato si limita ad usare delle scarpe abbastanza semplici ma il vero giurista usa spesso scarpe improponibili che lui crede di buon gusto e raffinate come i mocassini driver , odiati da noi donne e temibilmente anti-sesso. Nel periodo estivo i più temerari varcano la soglia di Roccaromana con le birkenstock. Chi le indossa o si sente onnipotente o non teme il giudizio altrui . L’occhiale è importantissimo .
Con l’occhiale il nostro giurista , spesso impegnato in politica universitaria e territoriale vuole comunicare tante cose . Con l’occhiale nero ci vuole trasmettere il suo impegno nella lettura , nello studio , negli affari , nelle cose. Lui è impegnato e l’occhiale è un chiaro ed evidente segnale del suo sforzo e lavoro costante.
È terrificante come il nostro uomo di legge, nonostante il suo discutibilissimo stile, ci conquista , ci ammalia , ci cattura.
Noi giuriste lo amiamo anche così , la sua cultura e conoscenza delle cose ci affascina e non potremmo in fondo farne a meno.A Roccaromana si sente spesso parlare di qualche nuovo flirt , di qualche nuova coppia di cui proprio non si sospettava .. E sapete perché ? Come Jack e Rose in Titanic anche se molto diversi i nostri giuristi si attraggono come calamite , e questo è dovuto alle loro peculiari caratteristiche .!